Poteva finire così sulle note di Dirty dancing lui e lei abbracciati finalmente senza darsi del “lei”, da soli Kader e Adeline e invece no la fine è diversa: riparte il giallo e noi da un lato siamo rimasti di sasso, insomma, senza parole pensando “come faremo ora?” e dall’altro siamo gioiti sapendo che Cherif avrà una quinta stagione. Ah che bello!

Si, era proprio di Cherif che stavamo parlando: la serie tv che ha avuto i massimi ascolti in Francia e che appassiona molti italliani ha concluso la quarta stagione ieri 22 maggio su Canale 38 Giallo. Pensavamo che il bel capitano che ama citare le serie tv non avesse più futuro e invece abbiamo appreso che sono iniziate a fine marzo le riprese della nuova stagione. Sarà girata ancora a Lione e dintorni e le riprese finiranno alla fine di settembre. Ma c’è un ma, nella prossima serie non ci sarà Adeline. L’attrice Carol Bianic proprio a fine marzo è diventata mamma e nella prossima serie ci sarà un nuovo volto. Chiarito il mistero della scena finale. In Francia dovranno aspettare il 2018 per vedere la nuova serie che France2 trasmetterà ne chiassà in Italia quando arriverà! Intanto la quarta stagione su France2 ha avuto ottimi ascolti superando i 5 milioni di telespettatori, in Italia, con 342.000 spettatori e l’1,3% share Cherif è la seconda serie più vista su Giallo.

Chi arriverà nella quinta stagione? Ci sarà Elsa Lunghini cantante e attrice francese e ritroveremo Catherine Marchal. Una curiosità: come accade ormai per molte serie tv c’è un collegamento con i social network e così è anche per Cherif che ha una pagina ufficiale su Fb e una pensata proprio per i fan si chiama “pagina delle Cheriffettes”.

 

Annunci